SCARPA MODA | LE SCARPE DA DONNA | LE SCARPE DI MODA | Contattaci | Links

Le Scarpe da Donna

Navigare Facile

Alcuni Modelli di Scarpe Femminili

Wedge, slingbacks, cap toe, espredillas sono alcuni dei modelli di scarpe da donna che tutti pensiamo di conoscere, ma non sempre è così...

Le décolleté sono le eleganti calzature femminili con un tacchi d'altezza variabile, da quelli a spillo fino alle ballerine rasoterra, ma sempre create per lasciare scoperta la parte anteriore del piede. 

La grande famiglia delle scarpe notoriamente più femminili racchiude però diverse tipologie, pensiamo ad esempio alle décolleté d'Orsay, le calzature con lo scollo a v ed aperte sul fianco del piede, o alle chic Chanel, simbolo di raffinatezza, chiuse sulla punta ed aperte sul tallone grazie ad una morbida fibbia regolabile.

Dove

All'immortale Chanel dobbiamo rendere merito anche per le cap toe, le celeberrime décolleté bicolore, per tradizione bianche e nere, intramontabili come le beep toe, le scarpe che lasciano intravedere le dita dei piedi e non soltanto nei mesi estivi dal momento che non mancano le versioni invernali spesso completate da cinturino alla caviglia e tacchi vertiginosi.

A proposito di tacchi alti ricordiamo le wedge, i sandali dalle grandi altezze, e le zeppe che sembrano non passare mai di moda facendo la loro comparsa sulle passerelle di stagione in stagione.

 

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio