SCARPA MODA | LE SCARPE DA DONNA | LE SCARPE DI MODA | Contattaci | Links

Le Scarpe di Moda

Navigare Facile

Le Scarpe da Possedere

Vertiginosi tacchi a spillo che elevano di 12 centimetri, e non solo dal punto di vista fisico, o ballerine comode da portare e capaci di far sentire ogni donna una ragazzina? Il dilemma tra le due altezze estreme in fatto di calzature femminili si ripropone ogni stagione, con l'affermazione temporanea dei tacchi a stiletto o delle scarpe ultra flat, ma vi sono calzature da donna che non passano mai di moda...

Tra le scarpe che ogni donna dovrebbe possedere troviamo certamente un paio di décolletés, con tacco d'altezza variabile a seconda dei gusti, ma di colore nero in modo da abbinarsi con qualunque abito. 

Dove

Estremamente versatili sono anche i mocassini che non dovrebbero mancare nella scarpiera, così come un paio di scarpe con le zeppe, comode da indossare e magiche nel donare una decina di centimetri extra.

Per l'inverno gli stivali, in pelle, lana, microfibra, camoscio e nelle altre versioni sono d'obbligo, mentre per l'estate un paio di sandali gioiello rendono unico l'abito più semplice e gli infradito consentono di godersi il piacere di lunghe passeggiate ed a proposito di comodità non vanno dimenticate le scarpe da ginnastica...forse non propriamente femminili, eppure indispensabili per ogni donna!

 

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio